CANDIANI WALL

Cliente: Wrad Living / Candiani Denim

Evento: New Candiani Vision Retail – Opening

Tecnologia: Touchless Interaction – Mapping

Location: Candiani Store – Via Ticinese 22, Milano

Tutta quest’energia raccolta in più di un anno di blocco degli eventi ha portato alla nascita di un’installazione dal forte carattere fisico, dedicata all’interazione e alla scoperta.
Grazie al team WRAD abbiamo sviluppato uno storytelling interattivo permanente all’interno dello store “Candiani Vision” di via Ticinese22: un’esperienza pensata per essere stabilmente parte del percorso retail Candiani, perfettamente integrata con la visione del brand e il cambiamento legato a COREVA.

Uno strumento di scoperta e apprendimento posizionato alla fine di un percorso sensoriale fatto da elementi visivi tattili e olfattivi, che stimola l’approfondimento del prodotto e della filosofia di brand che il cliente trova in store.

La “retail storytelling exprience” prende vita e diventa un nuovo touch point chiave per i brand del futuro e i loro prodotti.

Love Your Denim!